[Cantieresociale.roma] bozza di testo per il 17 Marzo

Author: cantieresociale.roma
To: cantieresociale.roma
Subject: [Cantieresociale.roma] bozza di testo per il 17 Marzo
Ciao a tutti e tutte...
vi giro una bozza di testo per convocare l'incontro
aperto del 17 Marzo in biblioteca sulla Vittorio
Emanuele...è un pò lungo...e nella parte iniziale
soprattutto mi sono lasciato un pò andare...
vedete vi piace..lavorateci..modificatelo..cerchiamo
di capire anche se il taglio politico è giusto...
io non ho reisitito a dire due cosette ai sig.ri che
hanno lanciato il "nuovo comitato"...credo che se non
intacca l'apertura del nostro discorso e del nostro
agire sia anche giusto...
Cerchiamo di attivarci rapidamente...anche perchè sto
fiutando un pò di operazioni di dubbia correttezza in
giro....questo sarebbe il momento più sbagliato per
rallentare....c'è bisogno secondo me soprattutto di
fare un lavoro meticoloso di comunicazione ed invito
all'appuntamento del 17...che deve partire subito nei
prossimi giorni...

Mercoledì c'è un appuntmaneto per licenziare il testo
del documento per l'assemblea cittadina con orneli del
10 Marzo a Capelvenere alle ore 18.00 in
libreria...potremmo vederci là e parlare anche della
costruzione del 17 Marzo..che ne dite?

Poi propongo di vederci tutti insieme in una riunione
seria solo sulla VE ..Lunedì 13 Marzo
..pomeriggio...che ne dite?

Sono travolto delle cose da fare..c'è tantissimo da
lavorare per Venerdì...ho bisogno di sostegno per
costruire l'incontro sul vittorio...help..s.o.s.
sentiamoci ed organizziamoci..cerchiamo di spingere
tutti..ciao luca

http://mail.yahoo.it