[Cantieresociale.roma] vittorio emanuele story

Author: cantieresociale.roma
To: cantieresociale.roma@inventati.org
Subject: [Cantieresociale.roma] vittorio emanuele story
Scusate il ritardo..ma gli impegni e le cose da fare
sono veramente troppe...non ho ancora steso la bozza
di lettera che deve lanciare l'appuntamento del 17
Marzo in biblioteca sulla Vittorio Emanuele..
Lo farò prestissimo..promesso.. ma chiedo a tutti e
tutte se possibile dimstringere i denti in questo
momento dove dovremo agire su più piani e sicuramente
non perdere il lavoro importante che abbiamo svolto in
questi mesi ( io direi anni)...
Credo che sia importante che ciascuno di noi..in
maniera estremamente celere si attivi per contattare
direttamente più persone e realtà possibili ed
avvisarle dell'incontro pubblico....
Dobbiamo allo stesso tempo vederci in un incontro da
stabilire per fare il punto della situazione ( per
esempio dove è finita la memoria di giunta?)..e capire
insieme mentre si lancia il 17 quale è il passaggio
successivo...cosa proponiamo a quella assemblea?...io
un pò di ragionamenti nella mia testa li sto facendo
ma dobbiamo assolutamente vederci e ragionarci insieme
seriamente...
ci vediamo presto....mi impegno per la
lettera...cerchiamo di fare intanto un lavoro
meticoloso di contatto e relazione...
e poi decidiamo quando ci vediamo...
per me mercoledì prossimo va bene...ma
confermiamocelo..abbiamo bisogno di un appuntamento
dove ci siano un pò tutti....
A presto vi saluto...luca

http://mail.yahoo.it