[Imcbasilicata] R: [Italy-intro] domanda di informazione

Author: Benvenut* nella lista italy-intro
To: Benvenut* nella lista italy-intro
Subject: [Imcbasilicata] R: [Italy-intro] domanda di informazione
rivolgiti altrove
----- Original Message -----
From: Filippo <filgorra@???>
To: Benvenut* nella lista italy-intro <italy-intro@???>;
italy-intro <italy-intro@???>
Sent: Saturday, February 18, 2006 8:11 PM
Subject: Re: [Italy-intro] domanda di informazione

cara marocchina,

        sono stato in marocco diversi anni fa, è un bel paese, con grandi
opportunità, peccato che malgrado tutte le promesse fatte dall'attuale
vostro Re, quando ha preso il posto di suo padre (avevo conosciuto il
fratello di Hassan II........ era molto diverso, come apertura
mentale..........).
Ma ora la stuazione politica, com'è?
Quel Marocchino che è stato "rimpatriato" dall'Italia, con decreto di
espulsione (di pis...) e con "indicazioni di agenti della C.. amer.....", se
ne sa qualcosa? o è sparito nel nulla?
salam

pippo