[Imcbasilicata] Re:[Italy-intro] domanda di informazione

Author: Benvenut* nella lista italy-intro
To: Benvenut* nella lista italy-intro
Subject: [Imcbasilicata] Re:[Italy-intro] domanda di informazione
Infatti! Allora è dalla lista che artrivano tutte le schifezze! Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano! Come si accede ad altre liste?
Ciao

"marsela31@???" <marsela31@???> ha scritto:

ciao a tutti, sono iscritta alla vostra lista ma vorrei cancellarmi per chè ricevo moltissima posta pubblicitaria che mi ha rotto le palle e anche richieste di carte di credito che non possiedo, acquisti su e-bay mai fatti ed altre cazzate, vorrei sapere se arrivano a tutti.Vorrei anche sapere se possiamo con altri che già scrivono come me su indy formare una redazione locale di alessandria. ciao