[Imcbasilicata] [Italy-intro] domanda di informazione

Author: Benvenut* nella lista italy-intro
To: italy-intro
Subject: [Imcbasilicata] [Italy-intro] domanda di informazione

sono una gionane di 23 anni marocchina ,ho visto in un programma televisiva
a al jazeera arabica un documento chi dà un'occhiata alla sua associazione
sono interessanta di questo che fate e voglio avere piu informazione e
voglio sapere se posso essere un organo della sua organisazione gli dico che
sono in marrocco e sono una musulma,a se non causa problèma per voi.

in aspetto di risposta