[Imcbasilicata] fate un cenno....

Author: gencos@tiscali.it
To: imcbasilicata
Subject: [Imcbasilicata] fate un cenno....
appello:

il lavoro di questa mailing list si è fermato sul nascere. Non è stato
inviato neanche un minimo: "ok.io ci sono" di partenza, generale.

Vorrei provare a capire assieme a voi tutti in che senso lavorare per
realizzare il progetto del portale indymedia, con tutto il suo valore
aggiunto rispetto ai singoli lavori che stiamo singolarmente portando
avanti.

Io propongo a tutti gli iscritti alla mailing list di fare due cose:
rispondere a questa mail anche con un semplice: "ok!"
e di iscriversi alla lista nazionale di indymedia, perchè questa è una
loro richiesta di "integrazione delle forze" in quanto parti di un
unico progetto informativo/comunicativo.

Chiedo a tutti gli iscritti, per l ennesima volta, di esprimere anche
in poche parole un giudizio, una critica, un'opinione su quel che si
vorrebbe fare.

Infine, vi chiedo se voi stessi, nella situazione oggettiva in cui vi
trovate potete già essere un riferimento tecnico per le informazioni
che andremo, forse in futuro, a pubblicare sul portale lucano di
indymedia che avrà bisogno di aggiornamenti quotidiani (o quasi).

Fate un cenno.....

saluti

gennaro

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/