[RSF] RE: dei messaggi sulla lista RSF

Autor: pilar
Para: Francesca Pesce
CC: forumroma
Asunto: [RSF] RE: dei messaggi sulla lista RSF
RENDO PUBBLICA QUESTA LETTERA PERCHE FORSE INTERESSA ALTRI
francesca, spero che mi crederai se ti dico che non so cosa mi stai dicendo..allora,
arrivano i messaggi che mi sembrano interessanti per quello che m'immagino
sia il social forum (l'ho ereditato perchè nessuno ha volontariato, premettendo
che io il computer lo uso come macchina da scrivere),leggo il messaggio e
clicco inoltra e scrivo l'indirizzo del rsf, a volte il rsf me lo passa
altre volte me lo blocca perchè troppo pesante ed altri perchè.E invece secondo
te, che devo fare d'altro?Te lo chiedo e se mi conosci senza polemica perchè
tecnicamente non so cosa mi chiedi; le din si sono lamentate che passavo
i loro messaggi senza cancellare questo e quell'altro e siccome non so neanche
come si fa a cancellare questo e quello molto semplicemente non passo più
le loro comunicazioni di lista, tanto sono iscritte al social forum;ma questa
tua non l'ho capita. Ma forse c'è un malinteso, non sono l'unica a passare
notizie dal romasocialforum, gli iscritti sono decine da quando il rsfr
è nato 4 anni fa ,credo, e ognuno può mandare quello che vuole, io sono solo
il moderatore per chi non è iscritto al roma social forum.Ti stimo anch'io
per il lavoro che fai ma francamente non ho capito come ti creo disagio.paci,pilar

per