R: [Cm-roma] autocritica?

Autor: sonialippi@virgilio.it
Para: cm-roma
Asunto: R: [Cm-roma] autocritica?
Vedi Giuso....
molto probabilmente io non avrò capito.....anzi
sicuramente....
ma dico una cosa...le autocritiche se ci sono
dovrebbero spronare le persone non a portarle alla stagnazione....se
così è...c'è qualcosa che non funziona e forse è su questo che ognuno
di noi deve riflettere....
mi sembra di leggere fra le righe che tu lo
fai.....ma non riesci a conunicare questo alle altre persone....
sarà
il freddo...saranno gli sberleffi...sarà forse il lato troppo umano
delle persone....
ma continuo a dire che tutto ciò non mi piace....che
devo fare ... non sono mai riuscita a fare buon viso a cattivo
gioco....
anche nel mio gruppo definito dal Bellino "già
autoghettizzato" ( e posso essere daccordo con lui...) cerco sempre di
dire le cose che non mi piacciono e una delle cose che proprio ho
sempre contestato è stata questa "autoghettizzazione".. e mi dispiace
tanto vedere le ciclofficine come nuclei a parte e chiusi invece che
come punti di un flusso circolare e di scambio...
e mi dispiace anche
leggere che ti firmi giuso il ciclocuoco ghettizzato, perchè mi fai
capire che un pò di ti sei offeso e se così è..mi dispiace , la mia e-
mail non voleva offendere nessuno...solo far riflettere....
comunque...
la mia speranza è che passato il freddo...... l'energia portante delle
persone ricominci a circolare...e poi chissà...

saluti...
Sonia