Re: [Cm-roma] :)... oggi Faccio una bella Massa :-)))) ci ve…

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: [Cm-roma] :)... oggi Faccio una bella Massa :-)))) ci vediamo dalle 18
Il Fri, 27 Jan 2006 11:00:57 +0100
Luigi Pirelli <l.pirelli@???> ha scritto:
> su su dai... sospendete gli appuntamenti di oggi, rimandateli di due
> tre ore, tenetevi liberi dalle 18 alle 21.. fara' bene alle parole,
> dara' potere alla parola.

E dopo una bella pedalata critica cosa di meglio di una "cena"
palestinese a Via del Casaletto? Certo, dovrete sopportare una "massa"
di ciclisti fiab festanti e c'è il rischio di doverci anche
chiacchierare, ma nella vita accadono cose peggiori... :-)

Spero di incontrarvi lì, dato che dovrò andare prima per allestire e mi
perderò la ciemme... :-/

Ciao

--
Marco Pierfranceschi