Re: [Cm-roma] :)... oggi Faccio una bella Massa :-)))) ci ve…

Autor: Luigi Pirelli
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Temas antigos: RE: [Cm-roma] :)
Asunto: Re: [Cm-roma] :)... oggi Faccio una bella Massa :-)))) ci vediamo dalle 18
a chi va... oggi trova me e la infedele mafalda alla Massa Critica, stesso luogo
e stesso giorno come ogni mese per ridefinire le citta'

su su dai... sospendete gli appuntamenti di oggi, rimandateli di due tre ore,
tenetevi liberi dalle 18 alle 21.. fara' bene alle parole, dara' potere alla parola.

pedalate... pedalate... El Sup Ginito

P.S. non vi spaventera' quest'aria frizzantina? in bici ci si riscalda e non si
consuma petrollio :-)