Re: [Hackmeeting] ?!?

Autor: pli
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] ?!?
legrand@??? ha scritto:
> http://www.apcom.it/popup.php?cnt=../../../news/rss/20060125_161718_C83D8872.php
>
> Microsoft, numero uno mondiale del software, ha annunciato oggi che comunicherà
> alle società di sviluppo di programmi informatici il codice sorgente del suo
> sistema operativo "Windows".

ti sfugge questo:

> La decisione è stata presa per allinearsi alle
> richieste avanzate dall'Unione europea, che nel 2004 aveva condannato la
> Microsoft per abuso di posizione dominante.
>
> Cosa mi sfugge?

a quanto pare ho già risposto :) sono praticamente stati costretti...
per chi fosse interessato consiglio l'articolo al seguente link:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/01_Gennaio/25/microsoft.shtml

in particolare la registrazione dell'intervista (sempre sullo stessa
pagina) a Carlo Iantorno marketing Microsoft.

L'intervista è un ritratto della Microsoft...

    ciau