RE: [Cm-roma] :)

Autor: viviciclica
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: RE: [Cm-roma] :)
non so bene che oggetto mettere, finirò col lasciare il sorriso
anche se vorrei in qualche modo distaccarmi un attimo da quel che è stato detto finora

io sono contenta che la donqui abbia ricominciato a postare i "suoi" appuntamenti
mi è mancata quando non c'era , mi chiedevo: che fine avrà fatto?

come mi mancano adesso i singoli che ne fanno parte
come mi mancano tutti gli altri, a partire da- e ci credereste?-elvis

detto questo però voglio dirvi che sono d'accordo con giacomo e che mi rattrista pensare che qualcuno usi questa mailing list solo come una semplice news letter

non mi va di mettere paletti
questo sì questo no
so che è tutto collegato
bici precarità nuovi modelli di sviluppo la crisi del gas petrolio bolkestein
per questo credo che la news letter donqui sia comunque la benvenuta
solo dispiace che sia solo questo

non mi va di mettere paletti
e chi è che stabilisce cosa è ciclismo critico?
l'appuntamento di milano non lo era forse?
e tutto ciò che gli è girato attorno..no?
discutere di cosa è critical mass, in seguito a provocazioni varie, non è fare autocritica..?

quello che io ho visto nella mail di luca bicycling è l'intenzione di far riflettere su come da due anni a questa parte le cose non siano cambiate..
l'ultima massa cui ho preso parte è stata a milano, distante tempo e spazio dalla mail di luca, e quello che ho visto e non mi è piaciuto sempre con l'aggressività ciclistico.ciclica aveva a che fare...

la donqui non crede più nel dialogo con le istituzioni...
boh, forse neanch'io..ma sono ancora ingenua piccola e convinta che valga la pena provarci..senza farsi abbindolare certo..
credo nell'azione dal basso ma anche in altro..e ognuno si muova come crede..

ma vorrei dirvi che mi paicerebbe tornaste...
nunzio giuso ciclopru ecc
perchè nessuno è indispensabile ma tutti sono utili, e poi voi siete BELLI!

viviciclica

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3