RE: [Cm-roma] (OT) : A che serve la lista?

Autor: Giacomo Elia
Para: cm-roma
Temas antigos: [Cm-roma] APPUNTAMENTI
Asunto: RE: [Cm-roma] (OT) : A che serve la lista?

scusate l'OT ma vorrei chiarire questa cosa con la lista o almeno con
quanti stia a cuore questo mezzo di comunicazione/informazione

Premetto che:

Leggo sempre con piacere le mail che riguardano le iniziative della
ciclofficina donqui e quelle dell'ExSnia e spesso mi trovo a passare serata
in compagnia di ciclofficeri Sniaroli ma, volete veramente stabilire un
punto di incontro con la lista ( 300 e passa iscritti ) o è solo uno dei
tanti mezzi di informazione a cui mandare la solita newsletter? Perchè se
cosi fosse preferisco scegliere io quale informazione prendere e quale
scartare. Anche per il semplice fatto che posso discutere con i miei
interlocutori e posso fargli delle domande non vi pare? Dove sono finiti
giuso, nunzio, e gli altri che molte volte alzavano il livello critico di
questa lista? Non vorrei siano spariti dietro un nome ( ciclofficina
Don-chischiotte o Snia ).Pensate se oguno di noi dovesse mettere la propria
newsletter nella lista CM ( macchia Rossa, Angelo MAi , e tutte quelle
realta a cui sta a cuote il movimento CM )...ci troveremmo a leggere
infinite mail (di interesse per carità )ma di poca valenza sul tema no ? Mi
viene da pensare al lavoro del gruppo Esposito che si è riunito in queste
settimane e che continua a riunirsi con ritmi ormai serratissimi. Mi chiedo
e vi chiedo non sarebbe il caso di dialogare un po di più? non come
ciclofficine ma come singoli .?

Le ciclofficine sono luoghi per sperimentare idee e mezzi ma la differenza
la fanno le singole teste!

Vi chiedo a titolo personale e non come "centrale" di ripensare a un uso
della lista come mezzo di "comunicazione"

Poi vi bacio a tutti e se arriveranno critiche... le leggerò con entusiasmo.

Il vostro Unico, Inimitiabile, Invincibile... CAPOMECCANICO! :)