RE: R: [Cm-roma] venerdi Kritical Mass e..

Autor: Giacomo Elia
Para: cm-roma
Temas antigos: R: [Cm-roma] 2 anni fa...
Asunto: RE: R: [Cm-roma] venerdi Kritical Mass e..

E allora venerdi c'è kritical mass è? io verrò con la mia sdraio personale a
portare un po di sabbia a questi autosauri fin troppo stressati! Quindi si
invitano i lettori di questa ML a stampare su un volantino le proprie idee
di CM e darle poi agli autosauri più interessati! La parola d'ordine
dovrebbe essere comunicazione no ?

poi

Come da troppo tempo accade il sound system non ci sarà ( siamo in fase di
riallestimento su otra bike) ma state pur certi che con il calar delle
temperature ne vedremo delle belle..

Chi vuole dare una mano in cucina e nell'allestimento per la serata del 28
faccia un passo avanti:
mandatemi una mail

Giacomo aka il Boscaiolo