R: [Gasfolist] ritiro ordini sabato

Autor: WWF_Forlì
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: R: [Gasfolist] ritiro ordini sabato
come già detto io abitando vicino alla sede del wwf ed essendo normalmente
libero al sabato mattina posso coprire sempre una certa fascia oraria fino
alle 13.Visto che Stella ha la possibilità di essere presente presto porebbe
aprire la sede,sempre che ci sia richiesta per quella fascia oraria ,fermo
restando che ci deve essere collaborazione e che se avrò bisogno di qualcuno
che mi sostituisca per soppravenuti impegni, non finisca come nella
precedente esperienza di autogestione ,in cui qualcuno si era dimenticato
dell'impegno preso.SALUTI DA CLAUDIO MALMESI.