[Gasfolist] incontro con Morelli

Autor: Beninimonica\@libero\.it
Para: gruppo acquisto
Asunto: [Gasfolist] incontro con Morelli
giovedì 19 ho partecipato ad una riunione della consulta comunale dei consumatori convocata dall'assessore Morelli. Ne fanno parte alcune persone della federconsumatori e cittadiniattivi che si occupano dei prodotti e consumi sotto vari aspetti, ma soprattutto quello economico mi è sembrato di capire. Il mio intervento è servito a dichiarare cosè il GAS, gli scopi, e ho detto di come io ho aderito e perchè. Malmesi Claudio ha definito un pò della storia del gas di Forlì e Mauro Benati, unn aderente della associazione Poderi di Romagna, ha parlato della filiera corta. Incontro conoscitivo, ma che sembra aver destato interesse. Grande disponibilità ed apertura da parte dell'assessore.