[Cm-roma] I: INFORMAZIONI SULL'ASTA DELLE BICI...

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Paolo Bellino
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] I: INFORMAZIONI SULL'ASTA DELLE BICI...
le voci girano...

----- Original Message -----
From: cristiana dercoli
To: angelomai@???
Sent: Thursday, January 19, 2006 11:16 AM
Subject: INFORMAZIONI SULL'ASTA DELLE BICI...

CIAO,MI CHIAMO CRISTIANA E SONO UNA DELLE TANTE PERSONE (anche se in realtà non sono certa che siamo poi così tanti,visto che mi trovo a girare sempre da sola!!!)CHE QUI A ROMA PREFERISCE SPOSTARSI IN BICI PIUTTOSTO CHE SALIRE ,ANCHE SOLO PER UN ATTIMO ,SU UNO DEI TANTI AUTOBUS ,AFFOLLATISSIMI, CHE OGNI GIORNO CIRCOLANO PER LA CITTA' E CONTRIBUISCONO,TRA LE ALTRE COSE ,A RENDERE ANCORA PIù IRRESPIRABILE L'ARIA CHE DOVRA' POI ENTRARE NEI NOSTRI POLMONO...DOPO QUESTA PARENTESI...INSOMMA,HO SAPUTO CHE IL 28 CI SARA' UN'ASTA DI BICICLETTE...IO NE HO GIA' UNA,MA HO SAPUTO CHE LA VOSTRA CICLOFFICINA REALIZZA DEI BEI PEZZI,COSI'...ANCHE SOLO PER VEDERLI...GRADIREI AVERE DELLE INFORMAZIONI...COME E A CHI FARE AVERE I SOLDI PER PARTECIPARE E SOPRATTUTTO CHE GENERE DI PERFORMANCE DEVONO FARE I PARTECIPANTI,PERCHE' C'è ANCHE QUESTO,VERO???
RINGRAZIO CHIUNQUE MI RISPONDERA'...E MAGARI FATEMI AVERE ANCHE  QUALCHE INFORMAZIONE SULLE ATTIVITA' CHE ORGANIZZATE IN QUESTO PERIODO!!!
                                                                              CRISTIANA

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive