Re: [Gasfolist] relazione riunione 16 gen 2006

Autor: daniele vignatelli
Para: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] relazione riunione 16 gen 2006
geppo, grazie hai fatto un gran lavoro..
mi pare manchi solo un passaggio, quello che riguarda l'esigenza (avvertita da qualcuno dei 'nuovi', Stella ed io ci siamo pronunciati in questo senso) di portare avanti, parallelamente alle questioni organizzative e pratiche (che danno concretezza) la riflessione sui valori e i criteri, in modo da sviluppare un'identità di gruppo, una sua riconoscibilità. Per fare questa cosa si è ipotizzato di vedersi una mezza giornata, un sabato o una domenica in qualche luogo ameno per svolgere un piacevole processo di conoscenza condivisione e messa a punto di questo profilo etico che, come suggeriva Maurizio, sarà cmq poi soggetto a periodiche revisioni e la cui vivacità sarà diretta espressione della vivcità del gruppo

a presto

c'è modo di far avere questa mail anche alle signore simpatiche amiche dell'aloe?

Daniele