R: [Cm-roma] info rottamazione... portalo a Esposito

Autor: Paolo Bellino
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: R: [Cm-roma] info rottamazione... portalo a Esposito
bell'idea

----------
quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it

-----Messaggio originale-----
Da: cm-roma-bounces@???
[mailto:cm-roma-bounces@inventati.org]Per conto di Luigi Pirelli
Inviato: giovedì 19 gennaio 2006 16.03
A: la rivoluzione corre sui pedali.!
Oggetto: Re: [Cm-roma] info rottamazione... portalo a Esposito

si si... portalo ad Esposito, un bell'esempio pratico :-)

se ce la fai, porta sto mezzuccio all'incontro con Esposito alal Centrale e
digliene quattro... come mai se rottamo sto coso non riesco ad avere incentivi,
mentre mi date soldi se inquino e faccio rumore?

ci staresti? il SI piazzato in vista con la domanda affissa in bella mostra...

ByeCycle