[Cm-roma] info rottamazione

Autor: Wend Kuuni
Para: cm-roma
Temas novos: Re: [Cm-roma] info rottamazione... portalo a Esposito
Asunto: [Cm-roma] info rottamazione
Sono Giacomo, l’ex scozzese, che di nuovo corre per le strade romane, felice per il sole (oggi) e pieno di amore per la bici, e anche di orgoglio…
Chiedo una informazione, se qualcuno sa rispondere. Ho un SI (Piaggio) di circa quindici anni, buttato in cantina da un bel po’. Mi chiedo se fosse possibile rottamarlo avendo in cambio sconti su biciclette. So che se comprassi un altro mezzo a motore ci sono incentivi vari… Ma non ho mai sentito di incentivi per mezzi a trazione umana. Forse è cosa troppo intelligente prevedere una cosa del genere.
Chi può darmi una risposta?

Saluti a tutti

Giacomo

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3