[Cm-roma] Fwd: [Ruotalibera-List] Che accoglienza!

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: [Cm-roma] Fwd: [Ruotalibera-List] Che accoglienza!
Per conoscenza rigiro una lettera inviata da uno dei nostri associati
sulla nostra lista interna.
Aggiungo che S....... lo incontro di frequente anche alle CM...

Tanto per dare un'idea dei rapporti "idilliaci" tra le associazioni
(e/o presunte tali...) di questa grande metropoli. :-/

Inizio messaggio inoltrato:
> Ieri, domenica, Ruotalibera non ha passeggiate in programma.
> Gironzolando su internet (www.romapedala.splinder.com) trovo un
> giretto facile facile per Roma (Colosseo, Garbatella, Ciclabile di
> Ponte Marconi, porti antichi di Roma (Ripa Grande, Ripetta) curato
> da un'associazione della quale, per pudore, preferisco non fare il
> nome. Ci vado.
> - Salve sono S......., posso venire con voi?
> - Evviva, andiamo, conosciamoci!
> - Sono socio di Ruotalibera. Ho qui uno dei nostri calendari delle
> gite, guardalo (cut) magari si può fare, si può vedere...- Non
> [...]

P.s.: il "simpatico individuo" incontrato da S....... "parrebbe" lo
stesso incontrato da Brunociclo qualche tempo fa. :-)

--
Marco Pierfranceschi