[Cm-roma] [Fwd: [chaingang] ciclopolis: prime impressioni]

Autor: Luigi Pirelli
Para: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: [Cm-roma] [Fwd: [chaingang] ciclopolis: prime impressioni]

-------- Original Message --------
Subject: [chaingang] ciclopolis: prime impressioni
Date: Sun, 15 Jan 2006 21:40:51 +0100
From: cronoman@???
To: chaingang@???

appena rientrato a casa, prime impressioni su ciclopolis:

- sono rimasto davvero stupito dal numero di persone che hanno
partecpiato, c'era praticamente la sala piena zeppa e la zona delle
presentazioni era una specie di campo minato con fotografi seduti per
terra da tutte le parti.

- paolo ha fatto da ottimo moderatore, e gli interventi ciclici sono
stati molto vari e decisamente interessanti. mi scuso col popolo di
chaingang perche' la mia presentazione sul nostro gruppo e' venuto
fuori davvero uno schifo: fortunatamente sono stato salvato in corner
dai video stupendi di naoto che sono stati accolti da applausi quasi
da boato! mi dispiace molto non aver trasmesso chairamente il nostro
ruolo di portatori di fantasia, follia, senso ludico e capacita' di
stupirsi nel mondo del ciclismo urbano, perche' secondo me sono
porprio di questo messaggio - rtrovare fantasia, una scintilla di
follia, il gusto di non prendersi troppo sul serio e la capacita' di
stupirsi - cio' di cui la politica ha davvero bisogno. porca miseria!

- gli interventi dei candidati non sono stati particolarmente
stimolanti (a me e' pero' piacciuto molto dario fo), ma come
corritore ha fatto notare era anche un'occasione per loro di
*ascoltare*. l'importante e' vedere adesso che seguito programmatico
danno a quest'incontro. sembra sia pero' una delle prime volte che i
candidati si trovano a un'incontro tutti insieme, e penso questo sia
un grande risultato per il mondo delle 2 ruote.

- e' stato bellissimo vedere tutti insieme cosi' tanti gruppi di
ciclisti della citta', una cosa davvero storica!

cronoman