Re: [Cm-roma] rinfresco memoria bici in cortile

Autor: Gufo
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Temas novos: Re: [Cm-roma] Ripensare la città
Asunto: Re: [Cm-roma] rinfresco memoria bici in cortile
Ciao juan,
in alcuni comuni sono state emesse ordinanze che consentono di parcheggiare
le bici negli spazi condominiali (a determinate condizioni), ma a Roma no.
L'assessore Esposito ha più volte assicurato che nel nuovo regolamento
edilizio urbano di Roma conterrà questa norma, ma ad oggi non è ancora stato
approvato.
In mancanza di disposizioni pubbliche vale il regolamento del condominio.

Se però lasci la bici dove oggettivamente non da alcun fastidio, puoi
pretendere di parcheggiarla anche in contrasto con il regolamento.
Scrivimi in pvt per il caso specifico.

ciao
guido