[Mediaretolist] AUTOFORMAZIONE: PROPOSTA

Author: rivettipaol
To: mediaretolist
Subject: [Mediaretolist] AUTOFORMAZIONE: PROPOSTA
Ciao a tutti e tutte!!!

Vi scrivo due cose emerse dalla cena (molto divertente) di venerdì sera.

1) AUTOFORMAZIONE si è deciso di fare una riunione tra tutti coloro
interessati all'autoformazione. Si è ipotizzato una data, che sarebbe
VENERDì 27 GENNAIO, la sera qui a casa mia. I punti in discussione
sarebbero: a) guardarci in faccia, per vedere se ci sono le forze ed i
numeri per intraprendere qs percorso. b) Capire perchè facciamo
autoformazione, ovvero capire qual'è la nostra finalità in vista della
possiblità di una futura, comunque eventuale, collaborazione lavorativa
tra di noi. c) altri punti, che riguardano l'autoformazione, che altri
sentono il bisogno di trattare: paure, perplessità, ecc. Metteteli in
lista, per favore, questi veventuali altri punti di modo che si possano
raccogliere per avere una sorta di OdG già preparato per venerdì 27.
Limitiamoci però. Per quanto concerne la disponibilità rispetto alla
data, per favore, scrivete solo se NON potete di modo che allora si
possa decidere in modo abbastanza ordinato un'altra data.

2) Sempre riguardo all'autoformazione, è emersa la necessità di
chiedere ad Alberto dei consigli sul come si potrebbe organizzare qs
percorso autoformativo. Lo invitiamo, quindi, a partecipare! Nel caso
non potesse allora, oltre ad aspettarlo sotto casa, gli chiediamo se
può mettere in lista dei consigli. Thanksss!

3) L'USO DELLA MAILING LIST altro punto scottante. venerdì in molti si
sono lamentati del numero spropositato di messaggi che hanno ricevuto.
Vero, e mi scuso visto che io ho contribuito. Direi di fissare due
semplici regoline d'oro: niente messaggi personali in lista e
facciamone un uso limitato e estrettamente necessario!

Occhei, ho finito la pappaldella. Mi sembra di aver detto tutto,
altrimenti completatemi voi. Vi saluto. Ciauuuuuuu

Paola