Re: R: [Cm-roma] Roma non Dorme

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: R: [Cm-roma] Roma non Dorme
Il giorno 13/gen/06, alle ore 18:23, Oltre ha scritto:
> Si, decisamente una bella cosa. E direi davvero incredibile
> confrontandola
> con la realtà romana: fiab, cm e ciclofficine al lavoro tutti insieme?
> Praticamente pura fantascienza...

Io non vedo la realtà romana tanto peggiore di quella milanese,
comunque mi fa molto piacere vedere anche lì che su un terreno comune
si riesce a collaborare nonostante le diversità.

> Sicuro? Esposito in ciclofficina è uno spettacolo che non mi voglio
> perdere.
> Soprattutto se fosse anche disposto a rispondere a qualche domanda...

E se ci sarà qualche giornalista pronto/a a mettere nero su bianco le
sue affermazioni sarà anche meglio! :-)

> Idee? domande? proposte? Quante ne vuoi! Non so che tipo di taglio
> volete
> dare all'incontro, ma domenica passo volentieri in centrale per i
> dettagli...

Io cercherò di passare, purtroppo trovandomi "in malattia" dovrò
rientrare a casa per le 17.00 (quindi andar via intorno alle 16.30) e
temo che mi perderò la parte più interessante della discussione...
spero almeno che gli altri partecipanti saranno puntuali. :-(

Ciao

--
Marco Pierfranceschi