[Cm-roma] Nunzio me manchi ....

Autor: S.Albertino
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] Nunzio me manchi ....
Senza che nessuno/a se offenda e/o limitato/a della propria libertà , secondo
me sta lista scrive troppe email , nel senso che sembra na chattata der bar
dello sport . Non se riesce più a distingue na risposta pe cazzeggià da un
appello de un/una ciclista critico/a che chiede attenzione a qualche tematica
.......ce metto pure quelli/e che mandano le news su Fassino e compagnia
bella che personalmente non me ne pò fregà de meno .......
Allora direi , come dicevo tanto tempo fà che sta lista fà nascere problemi
virtuali ........me ce metto pure io perchè ho mandato email del cazzo tempo
fà , ma me rendo conto che alla fine se semo rotti le palle un pò tutti .......

Ho citato un nostro amico nell'oggetto perchè tempo fà era un esempio di
come scrivere una email con contenuti , poi sè rotto le palle e non ha scritto
più ......
Allora se volemo fà na chiacchera pè spettegolà famolo l'ultimo venerdì del
mese in mezzo al kaos poi dopo se rivedemo nartra vorta nelle ciclofficine
e rispettegolamo e magari parlamo pure de Fassino (che skifezza) .......

Le ciclofficine servono anche a incasinà er kaos nella maniera giusta , ma
se non ce stanno e non se fanno sentì è un kaos sbagliato .....

bella pe voi

alb

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/