[Gasfolist] 13 dicembre , detersivi

Autor: Beninimonica\@libero\.it
Para: gruppo acquisto
Asunto: [Gasfolist] 13 dicembre , detersivi
ciao a tutti ! per Stella ed altri appuntamento al wwf venerdì 13 dicembre per ritirare gli ordini normali. mi farebbe piacere che chi può lasci il danaro corrispondente al suo ordine detersivi. mi sto informando al wwf comunque per il sabato mattina e per le turnazioni.
per quanto riguarda detersivi e prodotti igene, conto di averli venerdì 20 gennaio ma sto meditando di farli lasciare a casa mia , vi dirò bene dovè, perchè è facilmente raggiungibile e l'ordine è grosso. Ve lo allego.
Un saluto speciale a Monica Balzani, se è ancora in rete, per gli splendidi auguri floreali.