[Mediaretolist] Sul Casseta e le nostre esigenze.

Author: rivettipaol
To: eliana_bruna
CC: 'mediaretolist'
Subject: [Mediaretolist] Sul Casseta e le nostre esigenze.
A me non è sfuggito il fatto di Andrea, ma forse a te il fatto che io
mi posso far trovare in via Buniva automunita ed ovviamnte Andrea (e
chiunque) lo riporterei a casa!!!!! Lo setsso vale anche per te, se sei
senza macchina.
Per quanto riguarda il resto, è chiaro che sopporto di andare in uan
qualsiasi pizzeria, ma mi pareva più divertente e consono alle nostre
esigenze, di tutti non solo mie, un posto come il Casseta. Il resto era
semplicemente una battuta di spirito forse poco spiritosa.
Io la mia opinione l'ho quindi espressa.

A presto,
Paola.