[Mediaretolist] Sono d'accordo con tutti

Author: Maurizio D'Alessandro
To: eliana_bruna, 'polleke', 'rivettipaol'
CC: 'mediaretolist'
Subject: [Mediaretolist] Sono d'accordo con tutti

Sono d'accordo con tutti . . . quindi decidete voi: faccio tutto quello che volete basta che mi offriate la cena,

Eliana Bruna <eliana_bruna@???> ha scritto:
Ciao ragazze..forse vi è sfuggita la mail di Andrea che ha espressamente
chiesto se per cortesia stavamo intorno a Palazzo nuovo perché lui non è
automunito e deve venire in tram... vorrei farvi notare che il Casseta è
completamente dall'altra parte di Torino rispetto anche a dove abito io, a
dove abita Monica o Maurizio per es.. Cara Paola per una sera credo che tu
possa sopportare di andare in una semplice e umile pizzeria anche se non ha
la pretesa di essere nobilmente di sinistra.. oltretutto al di là di ciò che
possiamo dirci fra di noi, credo sia più rispettoso per chi non è di
sinistra o per chi non è interessato alla Politica, andare in un posto
neutro dove non si sentano in imbarazzo.. Il Casseta a me piace molto e ci
ho passato serate molto piacevoli quindi.. nulla di personale anzi.. credo
solo che siccome siamo in tanti si debbano tenere in considerazione le
esigenze di tutti, soprattutto quando sono materiali come quelle di Andrea.
Per il problema prenotazione io ribadisco che se entro mercoledì, ovvero
dopodomani riusciamo a metterci d’accordo io posso prestarmi a telefonare...
Se invece il tutto è così difficile come sembra io lascerei perdere.