R: [Mediaretolist] Un saluto a tutti e ...

Author: Eliana Bruna
To: 'Maurizio D'Alessandro', rebeq, 'rivettipaol'
CC: 'mediaretolist'
Subject: R: [Mediaretolist] Un saluto a tutti e ...
Ciao a tutti.. sono appena tornata da 6 splendidi giorni al mare e posso
confermare quello che ha detto Rebecca.. d’inverno ha qualcosa di
impareggiabile che mi ha dato una carica non indifferente per iniziare
questo 2006. Inoltre mi ha permesso di vedere alcune cose con più distacco e
chiarezza ed ora sono pronta a partire.. Io per il 13 darò una conferma
martedì prox.. in ogni caso credo che Maury abbia ragione

L’appuntamento può essere 19.30 in Via Buniva e poi si decide. Besitos a
tutti e a presto

_____