[Mediaretolist] Augurissimi

Author: rivettipaol
To: mediaretolist
New-Topics: Re: [Mediaretolist]
Subject: [Mediaretolist] Augurissimi
ciao PROFESSIONISTI,

innanzitutto tanti auguroni per questo 2006, che ovviamnte sarà pieno
di conflitti...
allora ci vediamo tutti il 13 per una fantastica magnata in allegria,
io sono sempre favorevole all'opzione fidanzati / e, mariti / moglie,
ecc ecc. al seguito e poi qualcuno ha già un'idea sul posto ovce
potremmo rifocillarci?
bin, allora decideremo anche una data per l'inizio dell'autoformazione
ed un calendario approssimativo...

vi mando un mega abbraccio

paola