Re: [Cm-milano] Verrei, ma come? (URGENTE)

Autor: Marco Caliari
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Verrei, ma come? (URGENTE)
Sembrerebbe che gli Interregionali diretti gli hanno proprio tolti del
tutto, ho trovato una soluzione decente con cambio a Piacenza, non è
il max ma può andare:

Regionale    11528     Reggio Emilia    11:08    Piacenza    12:03
Regionale    20402     Piacenza    12:27    Milano Porta Garibaldi    13:58

Hanno tutti e due il servizio bici.
Spero di esserti stato di aiuto.