Re: [Forumlucca] cofferati e le padelle

Autor: marcantonio
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] cofferati e le padelle
hai ragione ... mi sono lasciato andare ;-)))

un abbraccio
marcantonio

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo ***

http://www.marcantoniolunardi.it
http://recensione.blogspot.com
http://www.inventati.org/lu_cia