[Forumlucca] ValdiSusa

Autor: p.rouge@virgilio.it
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] ValdiSusa
Agli utenti di ForumLucca:

Ho girato sul mio blog (postando l'origine,
ovviamente) tutti i post sulla val di Susa che mi sono arrivati.
Una
persona che ha letto il mio blog era rimasta colpita dalla quantità di
notizie e mi ha chiesto di rivolgermi a voi per affrontare e diffondere
assieme altre notizie (oltre alla questione val di Susa che gli sta
molto a cuore) che, a suo parere, avrebbero notevole rilevanza.

Allego nome, link e giro la mail:

ing. Giovanni Di Cristofano http:
//www.newsblog.it" <giovanni.dicristofano@???>

>"caro Ruggine (è

il mio Nick), mi sembra che Valsusa sia entrata in una fase di stallo
infinita.
Le Commissioni di studio del problema a Roma non finiscono
mai il loro lavoro.
Ma sono pronto a ricredermi se si ha sentore di
novità.
Che ne diresti di affrontare un altro tema ? Senti il tuo
forum di Lucca e
poi se c'è accordo si parte con gli articoli.
Da
parte mia potrei suggerire (come indicazioni) :

-La strana storia dei
gasdotti russi Gazprom verso l'Europa.
-Il sistema giudiziario in
Italia
- I monopoli (le farmacie, i tassisti, l'Ordine degli
avvocati...)
- I sussidi alla agricoltura in Europa e negli Usa
impoveriscono l'Africa.
- E perchè no, UE contro Fazio."