Re: [Cm-milano] [Fwd: relazione riunione per serata sabato i…

Autor: ajorn aka michele
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] [Fwd: relazione riunione per serata sabato in stecca]
| ma non si era convenuto che si prenotava tutto il postello e poi loro
| si sarebbero sistemati alla meglio...
| cioe' occupando tutti e letti e brandine ma pure sbattendosi per terra
| con materassini e sacchi a pelo in ogni pertugio... non ci sono anche
| le due stanze vuote disponibili?

si il postello e' prenotato tutto
il numero dei posti di tutto il postello prenotato
e' 24+2brandine, mettendo la gente a terra
secondo me + di 40 diventa un problema
ammassare la gente come bestie d'allevamento non mi piace
sulla struttura non saprei, cazzo 60 persone hanno un certo peso
oltre che a occupare un certo volume