Re: [Animate] MOSTRA!!!

Autor: Alessio [DragS] Nunzi
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] MOSTRA!!!
Il 12/12/05, Mirko italiano<gnakalo@???> ha scritto:
> Mercoledì 14 dicembre esporrò all'Esc di Roma (via dei Reti 15, zona
> S.Lorenzo) durante la serata di presentazione del progetto
> Multisensorial Lab a cura di Subculture.it
>
> Eccovi il link per leggere il programma della serata:
> http://www.subculture.it/multisensoriale/programma.php

Ma dai!!!!
Esponi anche tu?!?!?
Che coincidenza!!!
Anche io!!!
Ma ci stavi anche te durante la serata per l'organizzazione?!
Magari eravamo seduti vicini e non lo sapevamo!!!
Mappensaunpò!!
Mi farebbe molto piacere conoscerti, mi piacciono molto le cose che
fai... scusa ma tu che fai di preciso?
Ti chiami Mirko Italiano... è il tuo nome d'arte?
Ma sei italiano italiano o italiano di qualche altro paese? ... magari
vicino l'Italia?

HA HA HA ... ci vediamo dopo ;)

Tornando seri...
Giorni fa ho inviato il programma della serata in questa lista... non
è arrivata?

Cià ;)

--
Alessio [DragS] Nunzi