[Cm-roma] targhe

Autor: s\.etta_b
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] targhe
per la massa di Milano sto preparando le targhe NO TAV da attaccare alla bici e già che ci sto stampo anche un po' di NO OIL, nel caso qualcuno ne fosse sprovvisto (io per esempio, le piogge di questi giorni me l'hanno disciolta!).
Da mercoledì le troverete in ciclo centrale pronte e plastificate. Passate pure a prenderle.
Il Ciclo sound system è quasi pronto (il capomeccanico sta per attaccarci altre due casse anteriori) e la playlist, e questo ve lo posso assicurare, spaccherà il ghiaccio delle strade milanesi!
ciao a tutti
s.etta