Re: [Cm-roma] per chi c'era e chi non c'era

Autor: brunociclo
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Temas novos: Re: [Cm-roma] Venerdi partenza per Milano
Asunto: Re: [Cm-roma] per chi c'era e chi non c'era
Per Milano si è sempre in tempo!
Chiunque voglia aggregarsi lo comunichi a info@??? così rimedia un posto decente dove dormire!
Secondo voi quanti saremo a salire su quel vagone?
Io ho già un piccolo elenco di ciclisti da aggiungere alla grande lista..

E poi chiunque voglia può salire sul treno all'ultimo momento..
Appoggio la mini massa prima della partenza..

L'invito è a caratterizzare la vostra bici con la targa NO-Tav!

Chi si occupa di scrivere sui "siti di movimento" che si sta andando a fare su..? Non ho trovato niente per ora..

Per giacomo:
Senti i milanesi per la storia dello striscione

PER TUTTI:
Credevo di non riucire a coinvolgere molti amici per salire a milano..invece è bastato mandare qualche messaggio per avere una risposta entusiastica...il vagone c'è..diffondete la voce che da solo si riempirà..

il contagio si diffonde...