[Cm-roma] ot?natale precario

Autor: viviciclica
Para: cm-roma
Temas novos: [Cm-roma] Aperitivo pre milano!?!?
Asunto: [Cm-roma] ot?natale precario
mi stupisce che ancora non l'abbia girato la donqui...
appello per assemblea di costruzione del natale precario
ex snia 14 dicembre ore 19

io voglio Tempo, e Spazio...
viviciclica

Nota: allegato messaggio inoltrato.

---------------------------------
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3

Ciao a tutt@!
vi mando l'appello per l'assemblea cittadina che costruirà il natale
precario di quest'anno!(con qualcuno di voi ne avevamo anche chiacchierato
dal vivo!do you remember?!??!)
sarà un' iniziativa trasversale, unitaria creativa e per questo sono
invitati a costruirla sia le diverse strutture ma anche e soprattutto i
singoli che hanno voglia di contruibuire con la propria creatività e i
propri percorsi!
non avete ben capito di cosa si tratta...non siete gli unici...il bello è
che è ancora tutto da costruire!
Affinchè l'assemblea sia il più possibile partecipata, mi raccomando,  fate
girare questo appello!
Daje regà!!!!
baci
cristiana

>Questo sarà un
>NATALE PRECARIO
>[…quando i bi/sogni sono più veloci della stella
>cometa e le lotte alzano la temperatura più del bue e
>dell’asinello]
>
>We are the Best in the world…
>
>siamo consapevoli di essere flessibili, elastici, a
>disposizione, veloci, simpatici, determinati, in
>continuo movimento e in continua produzione; siamo per
>questo decisamente nervosi, impazienti, assolutamente
>incazzati, stanchi di essere sfruttati, coscienti che
>il conflitto è duro ma che può essere irriverente e
> [...]

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Collegamenti utili di Yahoo! Gruppi