Re: [Cm-roma] primi contagi

Autor: Marco Mulas
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: [Cm-roma] primi contagi
Ringraziamo s.ta Graziella per l'ennesimo miracolo!(ma
soprattutto tutti quelli che si sono sbattutti per
renderlo possibile!!) ....ho perso una gran festa!
Qui in Olanda, dove mi sto godendo un po' di riposo,
e' fantastico! Il virus no 0il e' parte di tutti,
vecchi, donne bambini e pancioni!
Ti capita di vedere la stangona che esce dalla
discoteca salire con eccellente grazia sulla sua bici
per pedalare fino a casa o la mamma che va a fare la
spesa su una strana bici che porta contemporaneamente
culla e cassette di frutta (piu' spesso birra).
Questa e' la prova che quello per cui ci rompiamo la
testa e' possibile!

MarcoM(entusiasta)