R: [Cm-roma] per chi c'era e chi non c'era

Autor: Dingalinga
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: R: [Cm-roma] per chi c'era e chi non c'era
Che tristezza non poter essere venuto in ciclocentrale per festa :-(

Ci sarò alla prossima!

Ma per Milano ci si può aggregare all'ultimo momento o i giochi sono chiusi?

Per la corsa delle bighe-clette al circo massimo mi sembra una bella
storia...se potrò ci sarò! :-)

Ieri comunque mi sono imbarcato dal litorale verso il macchia rossa...prima
escursione metropilitana in bici+treno...alle 16.00 stavo là ma era tutto
chiuso...dalla disperazione sono salito sul treno successivo e sono arrivato
alla snia senza neanche sapere se era aperta la
ciclofficina...fortunatamente lo era e con l'aiuto di qualche
ciclomeccanico/a ho dato una sistematina al catorcio della mia ragazza che
sto usando in prestito...però che viaggio!:

Il supplemento per la bici in treno è carissimo (3,50€)...tutti mi dicono
<<non pagarlo>>...ma dove la nascondo la bici? La appizzo incatenata in un
vagone e mi siedo in un altro fischiettamdo e facendo il vago quando il
controllore chiede <<è sua quella bici là sopra?>>...consigliatemi qualche
strategia collaudata in perfetto stile "I Fought The Law"!
A proposito ma se uno ha l'abbonamento mensile, settimanale o giornaliero...
il supplemento per la bici serve comunque?

Per il resto che dire...abituato all'ambiente strapaesano delle mie
parti...la città è una vera giungla d'asfalto...le auto ti
sommergono...l'aria fa veramente schifo...i pedoni ti guardano con malcelato
rancore perchè ti considerano un intruso negli angusti spazi a loro
riservati (che a volte è indispensabile invedere)...insomma dalla stazione
tiburtina alla Snia...è stata una vera gimcana...però divertente ;-)

Saluti a tutt@!