Re: [Cm-milano] TAV - un po' di dati

Autor: schizo-mobile
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] TAV - un po' di dati
"Fabrizio Cappa Verzone" <fabr@???> writes:

> Vi prego,se dovessi aver essere stato impreciso o aver dimenticato qualcosa
> di correggermi o integrare.

nell'altro messaggio aggiungevi
> Su tutto questo vorrei, insieme e tutti Voi, aprire un dibattito per cercare
> di fare luce, di stanare i motivi veri

giusto per non lasciare cadere nel vuoto il tuo invito,
anche se in fondo non ho nulla da dire,
aggiungo semplicemente che
ho vissuto momenti di angoscia per l'inquietante e previsto ripetersi
della repressione da parte del braccio armato del potere
(i cani da guardia sono ormai liberi di scorrazzare per il giardino)
e l'esaltazione di ieri di fronte a questa volonta' partecipata
che ha fatto pompare i cuori oppressi.
del resto siamo in un bel paese
p2ista, mafioso, fascista e per di piu' ciellinopapista
non c'e' certo da discutere.
sta' a vedere che 'sto marciume e' li a fare il bene nostro...
piuttosto bisogna fare attenzione alle tecniche che vengono usate
per spezzarci le ossa e rinforzarci le catene in allegria.
oramai la questione del dividere "i facinorosi" dai "disinformati"
sta diventando una barzelletta buona per ogni occasione
(l'ha raccontata anche quel coglione di bersani
l'altra sera a ballaro');
come che la prerogativa di mandare in merda il cervello
debba essere data solo a chi fa informazione
mentre la possibilita' di creare vera socialita'
attraverso la comunicazione diretta
debba essere etichettata come insubordinazione all'ordine.
ad ogni modo e' proprio l'ordine degli addendi
che da' il valore di una questione:
se prima si danno gli ordini
e poi si concede la grazia di discuterli,
tra l'altro dopo aver ben bene manganellato teste,
e' molto diverso rispetto a
favorire la discussione
ed aver la capacita' di trarne una sommatoria
che rappresenti il vissuto.