Re: [Cm-milano] Massa del 17 - supporto Val Susa

Autor: menthos
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Massa del 17 - supporto Val Susa
hugenay wrote:
> Sarebbe bello "deviare" la massa del 17 in Val Susa. Ma mi rendo conto
> che logisticamente (oltre a tanti altri motivi) e' impossibile.
> Sarebbe quindi secondo me coerente col tipo di protesta che sta
> avvenendo, "organizzare" (si lo so che brutta parola) qualcosa che leghi
> in qualche modo la massa del 17 alla val susa.
> Si potrebbe fissare un incontro informale, per chi ha voglia, alla
> stecca, visto che sara' li' la festa post-pedalata.
> Cip e Menthos, si puo' avere un momento di brainstorming in
> ciclo-stecca? Date un giorno/orario?

lunedi sera alle 21.30
alla stecca (al bar dei cantieri)
ci sara' l'assemblea per l'organizzazione della serata del 17
sara' prettamente incentrata sull'organizzazione
e di roba da discutere ce n'e' sara' tanta
ma se ne vogliamo parlare, se ci sono delle idee
possiamo metterle nel pentolone e vedere se si riuscira' a fare qualcosa.

...or ora stanno cominciando a menare i manganelli...

--
|    ,__o
|  _-\_<,
| ( )/'( )