Re: [Cm-roma] NO TAV

Autor: Marco.Debernardo
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Temas novos: Re: [Cm-roma] domani
Asunto: Re: [Cm-roma] NO TAV
(leggo di rado e rispondo in ritardo, scusate) Ho scritto 'organizzare'? Sicuramente ero distratto, so bene che la CM è un evento, non un'organizzazione, e va benissimo cosìOppure mi riferivo non alla CM ma a chiunque legga e possa fare qualcosa.Dunque a quanto ho letto ci si vede domani all'Angelo Mai e lì si vede se incontrarsi casualmente a Roma anche sabato in concomitanza del corteo di Torinodomani a cena ci vengo, ma sabato premetto subito che almeno fra le 2 e le 7 sarò impegnato (a meno che la cosa non si faccia alla Fiera della piccola e media editoria all'eur, che oltretutto avrà vari collegamenti in diretta con Radio Tre).Ribadisco che è importante che qualcuno vada lassù, ma sarebbe forse anche più importante fare cose fuori del piemonte, magari dopo Torino (non c'è qualcosa anche il 17?):così sarà più difficile far passare queste lotte per localismi irragionevoli, invece che come parti di un'altra idea di sviluppo. CiaoMarco  ciclofficina don chisciotte <ciclofficina.donchisciotte@???>  Noi andiamo in Val di Susa, sempre fermo restando che si segue l'evolversi degli eventi (indymedia piemunt anche)...Organizzare no (!), ma un incontro casuale di ciclisti sabato 10 dicembre dalla stazione di Torino Porta Nuova direzione Val di Susa.......Boscaiolo, Coda, chi può perché non rilancia st'incontro alle altre liste cm italiote, in primis Torino?Per l'occasione sarebbe il caso di rinnovare le targhette delle bici da NO OIL in NO TAV.Comunque andiamo (7 per ora)Saluti_______________________________________________Cm-roma mailing listCm-roma@???https://www3.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma