Re: [Intergas] [Fwd: Fw: ARANCE]

Autor: Franco Battaini
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] [Fwd: Fw: ARANCE]
Esatto, 12 centesimi al kg per stoccare, 25 per stoccare e conseganre
oltre agli 8 centesimi del trasporto.

A questo punto diamo 40 centesimo a Bartolini.

Anche io non so molto delle cose passate, ma ho visto che quest'anno
continuano a cercare di fare i collettori degli ordini dei gas, il che
vuol dire andare in un negozio, dove loro scelgono cosa ordinare.

E' contro lo spirito dei Gas, secondo me.

Ciao

Franco