R: [Gaslambrate] Rif: Re:[Intergas] precisazione ordine agru…

Autor: Vitiello Mario
Para: gruppo d'acquisto solidale della zona di lambrate di Milano
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: R: [Gaslambrate] Rif: Re:[Intergas] precisazione ordine agrumi
Ciao ketty, ciao a tutte/i
Forse non ho capito bene:
c'è un tipo che chiede 9 centesimi per portare un chilo di arance dalla
Sicilia a Milano
ed un altro tipo che ne chiede 20 per spostarlo di un ulteriore mezzo metro,
cioè per fare i sacchi o le cassette !!!???!!!

confermo anch'io le perplessità già emerse in lista, e memore di altre
consegne ricevute in tangenziale, di notte, caricando in fretta e pagando in
contanti, chiederei all'intergas di tentare di abbattere questo costo di
pura intermediazione e di cercare una soluzione meno onerosa.
La logistica è sempre stata "free" (vedi pasta o detersivi)

Ciao
Mario
GAS Lambrate

<caloges    Per:      "intergas"