Re:[Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi

Autor: caloges\@libero\.it
Para: intergas
Temas novos: Rif: Re:[Intergas] precisazione ordine agrumi
Asunto: Re:[Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi
ciao
mi spiace che il gas lambrate, se ho capito bene dall'ultima mail, abbia già passato il suo ordine; con solo tre giorni in più si poteva aggiungere all'ordine condiviso che stiamo cercando di mettere a punto, da discutere tutti insieme lunedi sera. ma forse ho capito male ed era solo un contatto preventivo.

comunqe noi del gas dergano, per esempio, preferiremmo risparmiare tutti sui costi di consegna (9 cent per il tir va bene, e possiamo andare a prenderci la roba o anche organizzare una consegna collettiva qui a dergano come facciamo per la verdura, e anche stoccarla per gl altri (G-R-A-T-I-S naturalmente come è sempre stato nel nostro costume); 20 cent per andarceli a prendere alla nibai.....boh....

se volete ne parliamo lunedi
ciao sabina