Re: [Cm-roma] manco le cavallette

Autor: Giacomo Elia
Para: cm-roma
Temas antigos: Re: [Cm-roma] stesera ore 20:00
Asunto: Re: [Cm-roma] manco le cavallette

si va a milano.!

partenza ore 00:47 da roma tiburtina del 17 dicembre arrivo a milano
centrale alle 9:10

ritorno domenica 18 dicembre da milano centrale ore 22:00 / roma tiburtina
alle 4:50

la prenotazione del vagone per le bici è stata fatta. sia ad andare che a
tornare . sui treni sopra indicati...

ora i miei consigli : ho contrallato sul pc delle fs e sono rimasti 23
biglietti in offerta per l'andata a 15 euro e solo 7 biglietti in offerta
per il ritorno sempre a 15

per i biglietti di andata dovete sbrigarvi... altrimenti dovete pagare o
prezzo intero 30 euro o dovete andare con 6 persone all'ufficio comitive in
via marsala 9 e richiedere lo sconto del 20% del biglietto e vi costa 23
euro a testa:

per il ritorno visto che i biglietti in offerta ne erano rimasti solo 7
abbiamo pensato di prenderli tutti:

quindi uno mio, uno di s.etta ne rimangono 5 .. e per democraticità( INFAME
) i primi 4 che sapranno dire chi son stati i vincitori degli ultimi 3 tour
avranno la possibilità di tornare con 15 euros.

le risposte devono pervenire all'indirizzo info@???

Io vi Odio ma mai quanto voi...

boscainfame!!!

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)