[Cm-roma] Forte consumo critico

Autor: brunociclo
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] Forte consumo critico
In questo fine settimana al Forte si sta svolgendo l'iniziativa terra/Terra. Agricoltori biologici da tutta Italia, contadini critici, produttori equi e solidali (e chi più ne ha più ne metta) parteciperanno con i prodotti tipici delle loro terre.
Insomma tutto questo per dirvi che se qualcuno passa mi cerchi che ci sto pure io a vende l'olietto!
info: www.forteprenestino.net

ps. esiste un movimento di ciclolio amatori...sono un gruppo di ciclisti de non so dove che ogni domenica se ne vanno in giro per oliveti in tutta italia..non so altro..se qualcuno ha info su sti matti si faccia vivo..su internet non ho trovato nulla..

bella per tutti quelli che vengono a milano
bella per tutti quelli che mi vengono a trovare domani
per gli altri buuuuuuuuuuu!!!!!