Re: [Cm-roma] Re: proposta treni

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: [Cm-roma] Re: proposta treni
Alle 14:15, venerdì 11 novembre 2005, capomeccanico@??? ha
scritto:
> poi vi stampate la ricevuta di pagamento e se volete vi faccio una
> registrazione vocale della signorina che conferma il prezzo.

Mah, in realtà hanno fatto storie incredibili quando abbiamo cercato di
organizzare dei treni per portare la gente a Roma, pur di non darci i vagoni
merci, che secondo loro erano di un altro "comparto", volevano far effettuare
il trasporto delle bici su gomma, con i camion... a costi folli. I veneziani
hanno avuto l'ok per il vagone al seguito solo due settimane prima, e a quel
punto non sono più riusciti a coinvolgere tutti quelli che avrebbero potuto
venire... vabbé.
Figurati che a raccontarmi queste storie c'era Saccà in persona...
Ancora non capisco se sono solo dei peracottari o hanno provato a lucrare.

Comunque 19€/km è stato il costo dell'intero treno, i biglietti non li abbiamo
pagati a parte e abbiamo viaggiato negli orari che abbiamo scelto noi... alla
fine non è andata poi così male...

> ma poi perchè non venite con noi? ..

E chi l'ha detto che non veniamo? Ho detto che forse non vengo io...
Prepara un comunicato adatto a un branco di "ciclisti della domenica" e io lo
metto sul sito e te lo ricircolo nelle nostre mailing list... qualcuno/a si
aggregherà di sicuro.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi